La sezione commenti di YouTube avrà un aspetto leggermente diverso per gli abbonati Premium. L’azienda sta infatti lanciando un esperimento ispirato a Reddit. All’inizio di quest’anno, YouTube ha iniziato a testare una nuova interfaccia utente per i commenti in thread per Android e iOS.
Temi Popolari
Amazfit presenta BioCharge Energy: monitoraggio dell’energia in tempo reale per allenamenti più intelligenti
Con il nuovo Helio Strap, Amazfit propone un nuovo approccio al monitoraggio del recupero: si tratta di BioCharge Energy, una metrica che tiene traccia dei livelli di energia in tempo reale, aggiornandosi durante tutta la giornata.
Il nuovo strumento di Google Drive semplifica la navigazione nei video
Navigare in un video su Google Drive spesso significa trascinare la barra di avanzamento alla cieca e sperare di fermarsi nel punto desiderato. Finalmente ora però le cose stanno cambiando: Google ha aggiunto le anteprime in miniatura alla barra di avanzamento per facilitare la ricerca. La nuova funzionalità è già in fase di rilascio, ma sarà una delusione per i nostalgici.
Ecco CMF Watch 3 Pro, lo smartwatch economico senza WearOS ma con ChatGPT integrato
Nothing ha appena svelato il nuovo CMF Watch 3 Pro, uno smartwatch economico che, pur facendo a meno di WearOS, non rinuncia a diverse funzionalità, tra cui ChatGPT integrato.
Altro aspetto molto interessante è il prezzo di vendita piuttosto contenuto.
Anche per Pixel 10 Pro XL arrivano i render ufficiali: batteria record e fino a 1TB di storage
A poche ore di distanza dalla diffusione dei render ufficiali dei Pixel 10, Androidheadlines ha pubblicato anche le prime immagini di Pixel 10 Pro XL, insieme a diverse conferme in merito alla scheda tecnica.
Android 16 QPR1 Beta 3 risolve i problemi di connessione con i Galaxy Watch
Con con la versione beta di Android, c’è sempre il rischio di imbattersi in un bug. È esattamente quello che è successo di recente ad alcuni beta tester di Android 16 che possiedono uno smartwatch Samsung. Per fortuna, un recente aggiornamento sembra aver risolto il problema.
Pixel 10 svelato dai primi render ufficiali a un mese dall’annuncio
Dopo settimane di indiscrezioni, ecco finalmente il primo sguardo ai render ufficiali di Google Pixel 10. L’annuncio è previsto per il prossimo 20 agosto, in occasione dell’evento Made by Google 2025, e il nuovo smartphone di Mountain View porta con sé più di una novità sia nel design che nella scheda tecnica.
Neanche Galaxy Z Fold 8 avrà la S Pen: design e materiali sono la priorità
Galaxy Z Fold 7 ha portato con sè molte novità, ma una mancanza che si è fatta sicuramente sentire è stata quella della S Pen, che il produttore ha dovuto sacrificare per poter ridurre lo spessore del dispositivo. Qualcuno aveva sperato nel ritorno dello stilo nella prossima generazione, ma secondo le prime indiscrezioni anche Galaxy Fold 8 ne sarà sprovvisto.
Pixel 4a, autonomia ridotta e aggiornamento forzato: scoppia la polemica
Google torna al centro delle polemiche per una decisione che non è piaciuta a molti utenti: nelle ultime ore, l’azienda ha forzato l’installazione dell’aggiornamento relativo alla batteria dei Pixel 4a, anche su quei dispositivi che fino a ora erano riusciti a evitarlo.
Galaxy Z Fold 7 è certificato resistere a 500.000 pieghe
Samsung continua a puntare sulla resistenza dei propri pieghevoli e con il nuovo Galaxy Z Fold 7 alza ulteriormente l’asticella: il display principale è ora certificato per resistere a 500.000 pieghe.
Galaxy Multifold 7 dovrebbe arrivare a ottobre, subito dopo il nuovo Mate X di Huawei
Dopo anni di prototipi e brevetti, Samsung sembra finalmente pronta a lanciare il suo primo smartphone a doppia piegatura, Galaxy Z TriFold (o Multifold 7, secondo un recente report) Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere battuta sul tempo da Huawei, che potrebbe lanciare il successore di Mate X a settembre.
Arriva Gemini Drops con tutte le novità AI di luglio
Da questo mese Google lancia Gemini Drops, un appuntamento mensile che raccoglie tutte le nuove funzionalità introdotte in Gemini, il sistema di intelligenza artificiale sempre più centrale nell’ecosistema Android.